Categories: Oroscopo

Oroscopo settimana 7 – 13 Agosto 2017

LEONE

Amore: Una settimana di novità e qualche sorpresa … del resto con la prossima luna Nuova e il sole che vi energizza non può mancare sul piano della vostra vita gli eventi spettacolari, come l’innamoramento repentino, il colpo di fulmine deflagrante, la passione irrefrenabile … insomma tutti ingredienti che si sposano bene con l’estate, con qualche carenza, le “pietanze”, così invoglianti alla vista, sono poco piccanti, e per voi, il palato è padrone.

Lavoro: Non mancheranno le novità prima delle ferie … non tremate, saranno positive e vi spareranno una gran bella dose di ottimismo, battete il ferro, è caldo! Il lungo autunno è lontano ma bisognerà pensarci prima, specie se le occasioni sono valide e non possono aspettare … Settimana movimentata e florida, seminate, è prevista una buona raccolta, visto i tempi non sarà da snobbare.

Denaro:Discutete di tutto ma non di denaro … non fatevi invogliare da chi ha possibilità maggiori, è un momento delicato per la vostra economia, siate riflessivi.

TENTA LA FORTUNA: 11-4-56-90-3 Cagliari e Milano

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Admin

Recent Posts

Cop29, accordo per 300 miliardi di dollari annui ai più Paesi poveri

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato raggiunto a Baku, nel corso della riunione della Cop29, l’accordo sul Baku Finance Goal (BFG),…

15 ore ago

A Las Vegas vince Russell, Verstappen conquista il quarto titolo

LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Fuochi d’artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la…

15 ore ago

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

1 giorno ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

1 giorno ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

1 giorno ago