Le risonanze astrali della settimana annunciano piccole marette nella coppia, con Venere e Marte fuori zona Cesarini le difficoltà di comunicazione saranno la causa scatenante. Le vacanze sono alle porte ma occorre anche decidere di farle e soprattutto insieme. Se il partner andrà fuori tempo massimo per programmare la luna di miele estiva, bisognerà interpellarlo urgentemente. Qualcosa puzza di bruciato, approfondite un disinteresse sempre più evidente, chiedete un chiarimento prima del weekend. L’aver dato certezza a un risultato sarà stato il più grosso errore. Trovate una giustificazione che sia plausibile e convincente, non marcate una leggerezza che potrebbe diventare un boomerang, l’autunno vi vuole trionfanti nel campo professionale, il Sole in Leone è inequivocabile, dovete brillare! Riorganizzatevi un progetto, avete un’altra settimana di tempo, non fatela trascorrere inutilmente, ricreatevi le condizioni giuste.
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La brioche con il gelato come un simbolo dei proficui scambi tra l’Italia, e in particolare…
MESSINA (ITALPRESS) – A Messina, i Carabinieri del NAS di Catania e della Compagnia Messina Centro hanno eseguito il decreto…