Categories: Oroscopo

Oroscopo della Settimana dal 16 al 22 Luglio 2018

ACQUARIO

Siate più riflessivi, non fatevi prendere da un momento illusorio … se resisterete al dolce canto delle sirene, porterete avanti la vostra attuale e promettente relazione, altrimenti rischiate di rompere una favola che vi ha dato serenità e appagamento. La voglia di trasgredire sarà incontenibile, nel weekend vi aspetta una trappola, ne uscirete sconfitti se non la eviterete, recuperare sarà impossibile. Nel settore del lavoro le stelle sono tutte amiche, è richiesta la massima lealtà in un rapporto professionale che si avvia a un eccellente risultato. Il vostro fare originale potrebbe indurre a facili errori di valutazione, sembrate disinteressati a un lavoro di squadra, siate più formali specie con chi ancora non vi conosce bene e potrebbe confondere il vostro genio con una forma di superficialità cronica. Non siete rinomati per il propedeutico risparmio, invece dovrete dare dimostrazione che vi state attrezzando a raccogliere un gruzzolo per una spesa personale, la cassa langue e i tempi stringono.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Vladimir Putin warns West as Russia hits Ukraine with new missile | BBC News

Russian President Vladimir Putin said an attack by his forces on the eastern Ukrainian city of Dnipro on Thursday morning…

22 ore ago

Cardiochirurgia, al Policlinico di Palermo nuova tecnica mininvasiva dal cavo ascellare

PALERMO (ITALPRESS) – L’unità operativa di Cardiochirurgia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha adottato un’innovativa tecnica mininvasiva per il…

22 ore ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

CATANIA (ITALPRESS) – Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del 2023 con…

22 ore ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

PALERMO (ITALPRESS) – “In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica la Banca…

22 ore ago