Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Settembre 2017

ARIETE

A parte Plutone quadrato e Giove opposto difenderete bene la vostra settimana, settori con perturbazioni minacciose, saranno quello professionale, attenzione a chi ha in corso o sta per accenderlo un conflitto legale con un socio poco affidabile e soprattutto scorretto, e quello affettivo ufficiale, una serie di nodi verranno al pettine e dovranno essere risolti uno per uno senza perderci più tempo e serenità. Fortunatamente una buona dose di energia arriverà dagli effetti di una bella venere che a metà settimana affiancata dalla dolce luna sensibilizza le anime arietine. Periodo propositivo per i nuovi incontri e per gli innamoramenti, un amore sboccerà a cavallo dell’autunno, si parlerà di mettere su casa o di comprarla, per il momento sarà solo un progetto ma fra un mese ne riparlerete con convinzione e una decisione sarà il risultato finale. La luna nuova in Vergine vi mette davanti alla realtà dei fatti, attendete che le cose si maturino prima di parlare di figli, le coppie giovani dovranno crearsi basi solide per il futuro e in seguito assumersi responsabilità. Sarete favoriti negli investimenti e negli affari, siate parsimoniosi, risparmiate, i soldi dovranno servirvi per la casa, un acquisto o una ristrutturazione. Nel weekend piacevoli inviti … un viaggio romantico.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Perfume boss admitted he ignored Russia sanctions | BBC News

A British businessman caught on camera confessing he was illegally selling luxury perfume to Russia is not facing criminal charges,…

3 ore ago

Manovra, Tajani “Si può aggiustare in Parlamento, troveremo intesa”

ROMA (ITALPRESS) – Il vertice sulla manovra “c’è, alle 18. La manovra economica si può aggiustare in Parlamento con l’accordo…

5 ore ago

Meloni “Fitto vicepresidente Commissione Ue è grande opportunità”

ROMA (ITALPRESS) – “Gli italiani capiscono che avere un vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ruolo mai ricoperto prima dall’Italia, con…

5 ore ago