Categories: Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 11 al 17 Settembre 2017

SAGITTARIO

Qualcuno alzerà troppo la cresta nei vostri confronti e se questo qualcuno sarà un collega del quale in passato avete già avuto rogne su rogne sarà il caso di ridimensionarlo anche bruscamente. Ne avrete tutti i diritti sia per anzianità sia per ruolo che ricoprite, sarà uno sprovveduto che tenterà di mettere zizzania nel vostro ambiente lavorativo, l’importante sarà circoscriverlo e non dargli alcuna possibilità di replica, questa volta sarebbe letale. Siete in una fase evolutiva, state cambiando pelle, vi state scrollando di dosso tutto quello che sentite non appartenervi più, potrebbe accadervi con l’ambiente che frequentate, con gli amici dei quali anche li sarà difficile fidarsi, qualche precedente vi ha messo in guardia e non avete più alcuna intenzione di cadere negli stessi errori. Nei sentimenti siete contrastati, nei rapporti coniugali qualche nuvoletta sarà di passaggio, nelle storie appena nate c’è aria di tempesta, nei rapporti mordi e fuggi senza pretese lo scenario cambia, passione e momenti piacevoli saranno condivisi con un partner che sentirà di avere le vostre stesse esigenze, quelle dettate dal momento. Per chi potrà, un viaggio, sarà piacevole, anche in un luogo abbastanza lontano, ecco il fortunato o il fortunato sagittario lì troverà l’amore, quello inaspettato e forse il più gradito. Nel Fine settimana non rifiuterete le uscite, la cerchia delle vostre amicizie però dovrà essere molto ristretta altrimenti niente, preferirete un buon libro di avventure.

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Admin

Recent Posts

Famine-hit Sudan camp gets first aid convoy in months | BBC News

A famine-stricken camp housing about 500,000 displaced people in Sudan has received its first convoy of aid in months. The…

1 giorno ago

Central Beirut residential building hit by massive Israeli strikes | BBC News

A massive Israeli strike has flattened a residential building in centre of the Lebanese capital Beirut. At least 11 people…

1 giorno ago