Source: www.macitynet.it
Microsoft sa che l’occhio vuole la sua parte e provvede migliorando innanzitutto la grafica per esigenze funzionali, non puramente estetiche: lo scopo è di ottimizzare la comunicazione di dati, concetti, idee e strategie.
Ogni attività di business ha l’esigenza di elaborare dati, analizzarli e rappresentarli in una forma grafica di impatto ed efficace. È fondamentale, soprattutto in azienda, condividere dati e documenti con il proprio gruppo di lavoro, poichè la produttivià del singolo dipende anche dalla produttività del team e viceversa; la condivisione dei documenti è una necessità imprescindibile e la compatibilità dei dati ne è la premessa.
È per questo motivo che Microsoft ha reso Office 2019 ancor più compatibile con altri applicativi: la nuova versione della suite diventa così uno strumento di lavoro prezioso per singoli individui, studenti, manager e professionisti di tutti i settori.
Office 2019 si rinnova e si fa più bello
Ecco alcune delle nuove funzionalità di Office 2019, che sono presenti in tutte le applicazioni che compongono la suite:
Excel, Word e PowerPoint
Tutte le applicazioni di Office 2019 sono arricchite con nuove funzionalità grafiche.
Sono troppe per elencarle tutte, ma è fondamentale segnalare per le aziende la compatibilità con SAP è decisamente ottimizzata: in Excel 2019 è disponibile infatti il nuovo connettore SAP HANA.
Molti dei connettori già esistenti sono stati inoltre migliorati, per ottimizzare l’importazione di dati da una maggiore varietà di standard e formati.
Perché in Espero
Questi e molti altri sono gli argomenti dei corsi di formazione organizzati in Espero.
I corsi sono rivolti a singoli individui, professionisti, aziende e pubbliche amministrazioni e possono essere organizzati ad hoc.
Le classi sono composte da un numero ristretto di partecipanti, le aule sono attrezzate con computer di ultima generazione e ogni partecipante ha un computer a disposizione per sperimentare le funzionalità del software.
Prima di ogni corso in Espero è sempre possibile contattare la segreteria corsi al fine di sottoporre problematiche concrete o casi specifici che potranno poi essere spunto di approfondimento durante il corso.
Dopo ogni corso, grazie al servizio Fuoriclasse, è possibile contattare il proprio docente, che diventerà un vero e proprio tutor.
– su macitynet.it Le novità di Office 2019
Source: www.macitynet.it
PALERMO (ITALPRESS) – “Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Nel dubbio ci aspettiamo ilmiglior Stoccarda. Abbiamo tutti ben presente le partite con laJuventus e con…