Dal 28 al 30 settembre, il borgo di Oderzo riempirà, le sue piazze, le sue strade, i suoi ristoranti e i suoi bar, con showcooking, scuole di cucina, laboratori, degustazioni, pranzi e cene, chef, autori e food blogger, Oderzo Food Fest 2018 sta per iniziare e noi non vogliamo farci cogliere impreparati.
il coraggio di usare quell’ingrediente che riesce a stravolgere il tuo piatto, di recuperare quella vecchissima ricetta, di presentarne una che arriva dall’altro capo del mondo e che suona così diversa, in poche parole, il coraggio di seguire una passione, di rompere gli schemi.
Come nella passata edizione, il festival è strutturato in 3 sezioni: una fatta di incontri, laboratori e showcooking; un’altra con degustazioni e appuntamenti a tavola; e una dedicata al foodmarket vero e proprio.
compresa un’affascinante mostra fotografica dedicata alla cucina vintage, avrete anche la possibilità di fare due chiacchiere con le nostre amiche Sara e Laura di Pancetta Bistrot e potrete scoprire in anteprima il meraviglioso libro, Cucina Slow, della nostra Monica, che sarà lì per parlare con voi e in più, in anteprima nazionale per voi la presentazione del libro Le Ricette della Buonanotte della nostra Valentina, insomma il programma è ricco di appuntamenti e eventi da non perdere, se volete conoscerlo nel dettaglio potete cliccare qui.
Ci vediamo ad Oderzo, non mancate!
Source: www.ifood.it
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta…
FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale…