Continua il viaggio delle Guide di Repubblica dedicato alla ristorazione in aeroporto: seconda tappa all’Antica Focacceria San Francesco del Leonardo da Vinci di Fiumicino.
Uno dei nomi storici dello street food palermitano, con una storia che parte dal 1834, in una cappella sconsacrata di un antico palazzo nel cuore della città, per arrivare oggi con punti vendita a Milano, Bergamo, Brescia e dal 2011 anche al terminal degli imbarchi internazionali di Fiumicino.
Tra cassate, sfincioni, pasta alla Norma e cannoli, il nuovo menu vede la collaborazione di Giuseppe Biuso, giovane chef stellato del Cappero al Therasia Resort di Vulcano, confermando la maggiore attenzione alla qualità dell”offerta culinaria in aeroporto, anche quando di tratta di street food. . .
Video di Maria Cristina Massaro e Mario Luongo
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…
ROMA (ITALPRESS) – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come gli…
PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della Regione…
In southern China, scientists have discovered ancient forests with animals and plants they thought were extinct in several sinkholes. The…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews