Come ormai noto da mesi, nel corso dell’estate passata Nokia ha ufficialmente acquisito Withings per la cifra di 191 milioni di dollari. Per questo motivo, in occasione dell’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, parte dell’evento tenuto dal colosso finlandese è stata caratterizzata dall’annuncio del rebrand dei prodotti ex-Withings che porteranno presto sulla pelle il marchio Nokia.
In attesa della rinomina di tutti i prodotti, il CEO di Nokia, Rajeev Suri, durante il suo speech per l’annuncio dei risultati finanziari del primo trimestre, ha voluto comunque sottolineare gli ottimi risultati ottenuti da Steel HR, il primo smartwatch analogico con funzionalità di activity tracking.
Durante questo trimestre abbiamo anche annunciato la volontà di convertire il brand Withings in Nokia e abbiamo potuto osservare eccellenti risultati per quanto riguarda le vendite di Withings Steel, activity tracker con monitoraggio del battito cardiaco. E, ovviamente, non possiamo dimenticare la trepidante attesa per il lancio dei nuovi smartphone Nokia del nostro partner HMD Global.
Source: www.hdblog.it