– Maurizio Sarlo –
Il PVU, fra i suoi tanti programmi etici e innovativi, lancia una campagna per dire: NO AGLI OBBLIGHI DI VACCINAZIONE!
L’ipocrisia è, infatti, oramai imperante su tutto (vedi il far finta di essere d’avanguardia con politiche di sostegno alla povertà, quali quella del Reddito di Cittadinanza e poi, studiando la Legge, ci si accorge che è solo una manovra pubblicitaria per far voti; che andrà in porto per pochissimi; e che permetterà al vertice M5Stelle di dire che a causa di qualche furbo, magari pagato ad arte per farglielo fare, non si potrà attuare per intero; una manovra classica di “specchietto per le allodole”. E le Allodole sono una gran Massa di Persone)
Ma il massimo dell’ipocrisia più negativa, è quella sulla salute Pubblica.
Lo dice anche la Corte di Cassazione Americana, che i vaccini NON (NON NON NON) sono sicuri.
Invece? Invece qui in Italia, abbiamo i Grillo! Che fanno fare pubblicità televisiva a tappeto, usando ignari e correi sportivi, che dicono candidamente “i vaccini non sono pericolosi”!
Vergogna ai tanti Grillo idioti di questo Paese; “stuprato” dall’ipocrisia e dalla perfidia di pochi e dall’ignoranza di tanta Gente credulona.
Più che un Ministero “della salute” a me pare che l’Italia abbia un Ministero “della Malattia”. Beh, è forse per questo che le chiamano “Aziende Sanitarie”?
Con questo Parlamento di vecchi e nuovi ipocriti, la questione si fa ancora più seria.
Dove sono gli Italiani che vogliono aprire gli occhi, prima che un loro figlio o nipote sia toccato dall’abominevole Legge Lorenzin/Grillo/Salvini???
L’Ufficio Legale del PVU è però già al lavoro per unire Biologi, Medici, Scienziati della Ricerca, al fine di esperire ogni azione che possa fermare tanti abomini sulla pelle dei nostri figli e dei figli dei figli.
Tale battaglia di civiltà non è per nulla facile! Anzi. Essa è, prima di tutto, è una battaglia di dovute e corrette informazioni rispetto il rimbambimento collettivo, causato da tanta atroce pubblicità! Ma, non per questo, ci si deve nascondere. Non per questo si deve mollare!
La campagna del PVU permetterà di promuovere un Gazebo informativo da collocare settimanalmente per ogni Comune, Quartiere, Frazione m, di questa “danneggiata” Italia.
Il PVU non si farà corrompere da nessuno! Lo diranno il tempo e la coerenza.
Abbiamo “due anni” di tempo per prepararci alle prossime Elezioni Politiche Italiane (vedrete che la crisi, sempre più acuta, è il dopo “finto” rinnovo del Parlamento Europeo, metterà l’attuale Parlamento uno contro l’altro; e andranno ad Elezioni Anticipate). Li saremo pronti.
Così come siamo già disponibili a presentare Liste PVU in tutte le Regioni e Comuni dove ve ne siano le etiche condizioni.
Serve portare in tutte le Istituzioni Italiane le Persone per bene e che, tali Persone, si siano unite mediante un programma di graduale ma totale cambio di paradigma economico, sociale e finanziario.
Solo il Programma PVU ha tutti gli elementi per portare equilibrio e sviluppo alla Società. Il resto è noia e stridore di denti (per sempre più Italiani).
Signore e Signori dei Governi e delle Lobby, che fate gli ipocriti, i perfidi, i collusi e prendete per i fondelli un Popolo meraviglioso; ma con troppa Gente che ignora le vere cause di crisi e povertà: d’ora in poi, avrete “una goccia” continua sulle vostre ignobili coscienze!
O cambiate in meglio, o vi faremo “scivolare”, sempre più, verso il grande “oceano” della pietà e del dovuto dimenticatoio!
Una goccia continua, che scava ogni roccia!
Ci metteremo un po’ di tempo, ma vedrete che così sarà!
Il Programma PVU lo permette.
PVU, d’ora in poi ci sei tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Partito Valore Umano
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor…
ROMA (ITALPRESS) – “Il processo costituente è stato assolutamente partecipato, il più ampio possibile, abbiamo aperto anche a persone che…
VERONA (ITALPRESS) – L’Inter travolge il Verona e sorpassa il Napoli in testa alla classifica, in attesa della sfida tra…