MILANO (ITALPRESS) – Nio Cocktails, società Made in Italy e leader nel settore degli spirits e, nello specifico, nel segmento dei cocktails ready to drink, ha firmato una partnership operativa con la superstar internazionale Conor McGregor. L’operazione è stata condotta da Silny Trade e portata a buon fine grazie a Gabriel Rapisarda, imprenditore che è riuscito nell’impresa di ideare un nuovo concept unico, nel suo genere. La novità si fonda sulla trasformazione dei box basic di Nio Cocktails in Special Edition Nio Cocktails/Proper Twelve. Brand di whiskey, quest’ultimo, del quale McGregor è titolare. Per Nio Cocktails si tratta di un importante passaggio a livello internazionale, che pone la realtà italiana come vero e proprio riferimento del settore. Un marchio che è da anni presente sul mercato con cocktails premium firmati dal mixologist Patrick Pistolesi.(ITALPRESS).
Foto: Ufficio Stampa Nio Cocktails
The fires in Los Angeles could "take off" again on Tuesday or Wednesday, the Pasadena fire chief has told the…
Politica. Dibattito sul caso sollevato dalla Cgil di Maurizio Landini sui criteri Inps sulle pensioni. Dati di Unimpresa. 12/01/2025 TGCOM…
ROMA (ITALPRESS) – Si interrompe a dodici la striscia di vittorie consecutive di Cleveland. Nella notte italiana della regular-season dell’Nba,…
ROMA (ITALPRESS) – Sale a 24 il numero delle vittime a causa degli incendi che stanno devastando la contea di…