Fonte:
Cuciniamo per ospiti come se non ci fosse un domani, ma i commensali non sono più quei voraci protagonisti di abbuffate pantagrueliche natalizie di una volta, vogliono solo ‘assaggini’ e così il post feste è da smaltire in tutti i sensi, quello dei chili presi e del cibo. E dunque che vogliamo fare di avanzi in fondo al frigo che già ci guardano tristi? Scatta l’operazione recupero creativo del cibo: verdure che diventano torte salate, arrosti che magicamente si trasformano in polpette, primi piatti in frittate di pasta. E poi dolci: a volte il riciclo è meglio dell’originale, ascoltare per credere.
ROMA (ITALPRESS) – “Sia il presidente del Consiglio sia il ministro degli Esteri sia io abbiamo detto che ovunque scoppi…
ROMA (ITALPRESS) – E’ morto all’età di 78 anni il regista e sceneggiatore David Lynch. La notizia è riportata dalla…
ROMA (ITALPRESS) – La battuta d’arresto contro Toronto è già dimenticata. Boston riparte con una netta vittoria casalinga: nella notte…
NAPOLI (ITALPRESS) – Ha avuto ragione Craxi “perchè storicamente, rispetto ai ritardi drammatici della tradizione comunista (dall’Ungheria alla Cecoslovacchia e…
ROMA (ITALPRESS) – “Me lo aspettavo” ma sono “tranquilla, tranquillissima. Non sono agitata, continuo a lavorare, a fare le cose…