NAPOLI (ITALPRESS) – Questa sera, i carabinieri della compagnia Stella e della compagnia Centro di Napoli sono intervenuti all’ospedale Pellegrini per un 33enne già noto alle forze dell’ordine, ucciso da un colpo d’arma da fuoco. L’uomo è arrivato al pronto soccorso, trasportato da conoscenti. Il 33enne è morto in rianimazione per le lesioni subite. Un proiettile lo ha colpito al fianco sinistro. L’omicidio è avvenuto in via Carbonara 103 fuori da un circolo ricreativo. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’evento. (ITALPRESS).
Foto: Carabinieri Napoli
GENOVA (ITALPRESS) – Ottanta minuti di noia ed emozioni col contagocce, per poi decollare coi cambi: Pinamonti e Cornet consegnano…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
We ask what a peace deal for Ukraine might look like, as European leaders gather in Paris for an emergency…
CITTA’ DEL VATICANO (ITALPRESS) – “Il Santo Padre continua ad essere apiretico e sta proseguendo la terapia prescritta. Le condizioni…
PARMA (ITALPRESS) – Fabio Pecchia non è più l’allenatore del Parma. Dopo le indiscrezioni circolate nel primo pomeriggio, in serata…
BERGAMO (ITALPRESS) – “Lookman e Kolasinac hanno recuperato, sono convocati. Probabilmente perdiamo Hien. Dobbiamo fare una partita migliore rispetto all’andata,…