Categories: Lavoro ed internet

MyKronoz ZeTime, il primo smartwatch ibrido

Con l’annuncio di ZeTime in occasione del Mobile World Congress, MyKronoz ha lanciato una sfida all’intero settore attraverso l’utilizzo di un’innovativa tecnologia che ha permesso di realizzare un foro al centro del display TFT a colori rotondo e di inserire le lancette al suo interno.

Progettato per essere indossato tutto il giorno, ogni giorno, ZeTime si caratterizza per le forme classiche di un orologio da polso con le più avanzate caratteristiche di uno smartwatch. Inoltre, grazie alla tecnologia “smart movement”, le lancette meccaniche sono in grado di funzionare fino a 30 giorni con una sola ricarica.

Questo approccio innovativo rappresenta una comprovata strategia di successo per MyKronoz che conta oltre 2 milioni di smartwatch venduti considerando l’intera gamma. Ora, MyKronoz sta facendo un ulteriore passo avanti lanciando una campagna Kickstarter per rendere ZeTime accessibile a tutti.

Nello specifico, la campagna sarà attiva per 35 giorni con l’obiettivo di raggiungere un minimo di 50.000$ e permetterà ai finanziatori di essere i primi a ricevere e indossare ZeTime durante l’estate 2017 al prezzo speciale che parte da 119$ per lo smartwatch con cassa in acciaio inossidabile e cinturino in silicone.

Inoltre, gli aderenti alla campagna avranno la possibilità di fornire indicazioni circa alcune caratteristiche di ZeTime come le preferenze in termini di design per il quadrante e le notifiche delle app. In linea con l’idea di combinare un grande classico con la tecnologia indossabile, ZeTime presenta un’elegante cassa in acciaio inossidabile ispirato alla più alta scuola orologiera svizzera, insieme a un’ampia gamma di quadranti digitali intercambiabili e cinturini creati per soddisfare qualsiasi stile.

Grazie a un foro al centro del display TFT a colori rotondo, ZeTime è dotato di parti meccaniche in un quadrante touchscreen a colori che permettono di vedere l’ora anche quando lo schermo dello smartwatch è spento. Grazie alla tecnologia “smart movement”, le lancette meccaniche funzioneranno fino a 30 giorni con una singola carica e aggiorneranno l’ora in maniera automatica sulla base della posizione. ZeTime dispone di un proprio sistema operativo proprietario per garantire la compatibilità con iOS e Android.

Source: www.corrierequotidiano.it

Admin

Recent Posts

Cardiochirurgia, al Policlinico di Palermo nuova tecnica mininvasiva dal cavo ascellare

PALERMO (ITALPRESS) – L’unità operativa di Cardiochirurgia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha adottato un’innovativa tecnica mininvasiva per il…

4 minuti ago

In Sicilia 253 trapianti di organi nel 2024, la regione modello di riferimento

CATANIA (ITALPRESS) – Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del 2023 con…

4 minuti ago

Schifani ai Giovani di Confindustria “La Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa”

PALERMO (ITALPRESS) – “In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica la Banca…

4 minuti ago