Musetti sconfitto in semifinale da Djokovic a Wimbledon

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Lorenzo Musetti si ferma in semifinale a Wimbledon, terzo Slam stagionale alle battute conclusive sull’erba londinese. Il tennista carrarino, 25esima testa di serie, si è arreso al serbo Novak Djokovic, numero 2 del ranking Atp e del tabellone, vincente in tre set con il punteggio di 6-4 7-6(2) 6-4, maturato in due ore e 48 minuti di gioco. Per il titolo ‘Nolè se la vedrà con lo spagnolo Carlos Alcaraz (3), che nella prima semifinale si è imposto in rimonta per 6-7(1) 6-3 6-4 6-4 sul russo Daniil Medvedev, autore nei quarti dell’eliminazione di Jannik Sinner. Domani, sabato, torna in campo Jasmine Paolini: la toscana, testa di serie numero 7, sfiderà per il trofeo la ceca Barbora Krejcikova, 31sima forza del torneo.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Automotive, Guidesi “La nuova Commissione Ue cambi il Green Deal”

MILANO (ITALPRESS) – Il Green Deal europeo nella sua forma attuale “impatta in maniera devastante dal punto di vista economico…

51 minuti ago

Los Angeles in fiamme, almeno 10 i morti

LOS ANGELES (ITALPRESS) – Sono almeno 10 le persone morte per gli incendi che hanno investito l’area di Los Angeles,…

51 minuti ago

Stroncato traffico di droga a Caltanissetta, 8 misure cautelari

CALTANISSETTA (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato di Caltanissetta hanno eseguito otto misure cautelari per associazione a delinquere…

51 minuti ago