EDIMBURGO (SCOZIA) (ITALPRESS) – Lutto nel mondo della scienza. E’ morto a 94 anni Peter Higgs, fisico britannico che scoprì il bosone BEH, o bosone di Higgs appunto, una particella elementare diffusa in tutto l’universo che ha il ruolo di dare la massa alle altre particelle. Il suo lavoro è stato premiato nel 2013 con il Premio Nobel per la fisica. Ad annunciare il decesso di Higgs è stata l’Università di Edimburgo, di cui era professore emerito.
– foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Russia’s President Putin has congratulated Donald Trump on winning the US election, and praised the way Trump dealt with an…
📌 Sembra una sorta di triangolazione fra gli Stati Uniti del nuovo presidente #Trump, l'Europa che si ritrova a Budapest…
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall’Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere.…
SAN MARINO (ITALPRESS) – Il nuovo Atto Organizzativo dell’Istituto per la Sicurezza Sociale di San Marino, ratificato dal Consiglio Grande…
Donald Trump is set to return to the White House, having promised action on issues including immigration, the economy and…