“Mooney Win Green”, al via la nuova campagna multicanale

MILANO (ITALPRESS) – Rafforzare il legame di Mooney con il territorio promuovendo al contempo il concetto di sostenibilità: questo l’obiettivo della campagna multicanale “Mooney Win Green” realizzata dalla fintech italiana di prossimità su tv, radio, digital/social e stampa, on air dal 2 maggio per 14 settimane.
Ideata dall’agenzia Gitto Battaglia_22, la campagna coinvolge le principali emittenti televisive e radiofoniche, alcuni tra i siti d’informazione più cliccati e periodici di larga diffusione mettendo in evidenza il concetto di buonumore che per Mooney è associato a comodità, velocità, sicurezza e convenienza dei propri servizi.
Il concorso “Mooney Win Green” mette in palio premi all’insegna della sostenibilità come 31 Fiat 500 Hybrid e 28 scooter Piaggio 1 100% elettrici. Ogni cliente che nel periodo promozionale paga un bollettino, effettua un bonifico o ricarica una carta prepagata presso uno dei 45.000 punti vendita Mooney, partecipa al concorso e ha la possibilità di vincere in tempo reale i premi amici dell’ambiente. Anche la rete sarà coinvolta: per ogni cliente fortunato, il retailer riceverà subito un riconoscimento consistente in buoni Edenred Shopping Top Premium.
Inoltre, tutte le transazioni del periodo e perimetro promozionale daranno l’opportunità ai retailer di partecipare anche alla maxi-estrazione finale di Fiat 500 Hybrid.
“Vogliamo che il nome della nostra azienda sia associato a quel buonumore che ispira la campagna Mooney Win Green, valorizzando al contempo un concetto importante come la sostenibilità – ha affermato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney -. Rendere l’utilizzo dei servizi Mooney sempre più comodo, sicuro, conveniente e veloce, sia da parte dell’utente finale che dell’esercente, anche con iniziative straordinarie come questo concorso instant win, è per noi una priorità assoluta”.
“Creativamente abbiamo applicato il meccanismo del paradosso per accentuare l’ironia dello storytelling: ci troviamo così di fronte a un uomo che abbraccia felicemente un vigile che gli ha appena fatto la multa, oppure una donna che esulta dopo aver ricevuto dal postino l’ennesima bolletta – sottolineano Vicky Gitto e Roberto Battaglia, Founders & CCO di Gittobattaglia22 -. In questo modo possono andare in uno dei punti vendita Mooney, pagare multe e bollettini, e al contempo partecipare a Mooney Win Green per vincere subito uno dei fantastici premi messi in palio ogni settimana”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Terremoto di magnitudo 4.1 nel Tirreno Meridionale a largo di Trapani

CROTONE (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata, alle ore 05:00, dall’Istituto nazionale di Geofisica…

25 minuti ago

Il Torino batte il Verona e vola in vetta

VERONA (ITALPRESS) – Prosegue il grande avvio di stagione del Torino, che resta imbattuto nella gestione griffata Paolo Vanoli: 3-2…

7 ore ago

37 women accuse “sexual predator” Mohamed Al-Fayed of rape and assault | BBC News

Lawyers representing 37 women who say they were raped or sexually assaulted by Mohammed Al-Fayed say he was a monster…

7 ore ago

Will Michigan decide the US election result? | BBC News

You’re watching Path to the Presidency with Sumi, Caitríona and Katty – a weekly discussion about the 2024 US election…

8 ore ago

Israele attacca la periferia sud di Beirut in Libano

📌 Nuovi raid aerei contro infrastrutture militari nel sud del Libano. La notizia nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di…

9 ore ago