La brasiliana Amanda Nunes ha letteralmente massacrato l’ex campionessa di arti marziali miste Ronda Rousey, costringendo l’arbitro a chiudere il match dopo appena 48 secondi dall’inizio del primo round, nella T-Mobile Arena di Los Angeles. La “Leonessa” brasiliana ha centrato la terza vittoria più veloce di sempre nella categoria dei pesi gallo di questo sport violento come pochi. Il record e il secondo tempo appartengono proprio alla Rousey, con 16 e 34 secondi. Per la Rousey è stato probabilmente l’ultimo match della carriera. L’americana non è mai stata in grado di fronteggiare l’aggressività dell’avversaria che da subito ha cominciato a tempestarla di colpi, trasformando ben presto il volto della Rousey in una maschera di sangue. Per l’ex campionessa era il ritorno sul ring, dopo più di un anno d’assenza in seguito ai traumi incassati nel novembre del 2015 nel ko contro Holly Holm.
L’articolo MMA, Amanda Nunes distrugge Ronda Rousey in 48 secondi! sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it
Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell’Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono…
NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…