Misterbianco, giovane mamma uccisa, carabinieri sentono parenti e amici

CATANIA (ITALPRESS) – Notte di sangue a Misterbianco, grosso centro alle porte di Catania: una donna di 27 anni, Giovanna Cantarero, da tutti conosciuta come “Jenny”, è stata uccisa con un colpo di pistola al volto. La vittima, che lavorava in un panificio-pasticceria di via Alfredo Nobel, all’angolo con via Allende alla periferia del centro abitato tra i quartieri Montepalma e Lineri, è stata sorpresa al termine del turno di lavoro, poco dopo le 21.30. Aveva con sè una busta con il pane trovato in strada vicino al corpo senza vita. La donna lascia una figlia piccola. Dolore e strazio fino a tarda notte sotto la pioggia, con familiari e amici arrivati sul posto appena saputo della tragica notizia. Sull’accaduto indagano i carabinieri del Comando provinciale di Catania e gli uomini del Sis, il reparto di investigazioni scientifiche. I militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Catania, hanno sentito per tutta la notte testimoni, amici e familiari per ricostruire le ultime ore di vita della donna e le sue frequentazioni e per risalire al movente e all’autore dell’omicidio. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa: nè quella del femminicidio nè che l’omicidio sia maturato in altri ambiti.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Gabbia in extremis e Inter ko, il Milan vince il derby

MILANO (ITALPRESS) – Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l’Inter e interrompe la…

2 ore ago

“Middle East on brink of catastrophe” says UN with fears of all-out war | BBC News

The United Nations is warning that the Middle East is on the brink of imminent catastrophe, with fears of escalation…

3 ore ago

Anura Kumara Dissanayake wins Sri Lanka election | BBC News

Left-leaning politician Anura Kumara Dissanayake has won Sri Lanka’s presidential election after a historic second round of counting. He heads…

5 ore ago

Buona la prima per Juric, la Roma batte l’Udinese 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3-0 l’Udinese nel match dell’Olimpico valevole per la quinta…

6 ore ago

Australia’s $2bn surfing industry ‘needs protection’ | BBC News

Research from the Australian National University has estimated surfing injects at least A$3bn ($2bn; £1.5bn) into the Australia's national economy…

8 ore ago