MILANO (ITALPRESS) – Grave incidente questa mattina, poco dopo le 5, in viale Forlanini a Milano, dove due giovani di 26 anni e 24 anni hanno perso la vita. Coinvolte tre autovetture e in tutto 12 persone. Altri due occupanti delle auto sono in gravi condizioni condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Secondo le prime ricostruzioni pare che i giovani coinvolti stessero rientrando da una festa di Halloween. Dopo un primo lieve incidente però, sulle autovetture lasciate nelle corsie centrali della strada che porta all’aeroporto di Linate, mentre si procedeva al rilevamento dei danni, una terza auto sarebbe piombata ad alta velocità sulle auto ferme, provocando la tragedia. (ITALPRESS).
Foto: Vigili del Fuoco
Russia says Ukraine has fired US-supplied long-range missiles into the country, a day after Washington gave its permission for such…
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha tenuto una sessione plenaria straordinaria con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, a…
MILANO (ITALPRESS) – Coinvolgere sempre di più i genitori in terapia intensiva neonatale, avere un progetto di uguaglianza nelle cure…
ROMA (ITALPRESS) – “Penso che le parole del presidente della Repubblica siano state importanti, sono sempre contenta quando sento difendere…