Categories: Sport

Milan comincia a preparare il futuro

Il Milan comincia a preparare il futuro e lo fa con il primo vertice ufficiale e operativo fra Vincenzo Montella e i nuovi dirigenti rossoneri.

L’allenatore ha incontrato l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, cinque giorni dopo il closing con cui la proprietà è passata al cinese Li Yonghong.

Il nuovo presidente è tornato domenica a Hong Kong e non è ancora stata definita la data del suo prossimo viaggio a Milano, mentre il suo braccio destro, David Han Li, resterà in Italia ancora qualche altro giorno. Fassone, dopo la presentazione alla stampa, il derby e la breve pausa per Pasqua, sta cominciando a prendere confidenza con la gestione societaria del Milan. Ma, nel pomeriggio, l’ad è stato raggiunto in sede da Montella e Mirabelli, provenienti da Milanello, per fare il punto della situazione sportiva e per programmare il futuro della prossima stagione. Molto dipenderà dal piazzamento del Milan in questa stagione ma è evidente che la squadra dovrà essere rinforzata per raggiungere gli obiettivi prestigiosi fissati dalla nuova proprietà cinese.

Source: www.todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Settimana della Cucina Italiana nel mondo, Sicilia protagonista a Parigi

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La brioche con il gelato come un simbolo dei proficui scambi tra l’Italia, e in particolare…

2 ore ago

Messina, sequestrate due sale operatorie dell’ospedale “Papardo”

MESSINA (ITALPRESS) – A Messina, i Carabinieri del NAS di Catania e della Compagnia Messina Centro hanno eseguito il decreto…

2 ore ago