Categories: Sport

Milan comincia a preparare il futuro

Il Milan comincia a preparare il futuro e lo fa con il primo vertice ufficiale e operativo fra Vincenzo Montella e i nuovi dirigenti rossoneri.

L’allenatore ha incontrato l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli, cinque giorni dopo il closing con cui la proprietà è passata al cinese Li Yonghong.

Il nuovo presidente è tornato domenica a Hong Kong e non è ancora stata definita la data del suo prossimo viaggio a Milano, mentre il suo braccio destro, David Han Li, resterà in Italia ancora qualche altro giorno. Fassone, dopo la presentazione alla stampa, il derby e la breve pausa per Pasqua, sta cominciando a prendere confidenza con la gestione societaria del Milan. Ma, nel pomeriggio, l’ad è stato raggiunto in sede da Montella e Mirabelli, provenienti da Milanello, per fare il punto della situazione sportiva e per programmare il futuro della prossima stagione. Molto dipenderà dal piazzamento del Milan in questa stagione ma è evidente che la squadra dovrà essere rinforzata per raggiungere gli obiettivi prestigiosi fissati dalla nuova proprietà cinese.

Source: www.todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 10/01/2025

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

6 ore ago

Family describe ‘terrifying’ moment they escaped wildfire in LA | BBC News

At least 10 people have been killed in devastating fires blazing across Los Angeles. So far, it's estimated 10,000 homes…

7 ore ago

All’Olimpico Cutrone risponde a Dia, Lazio-Como 1-1

ROMA (ITALPRESS) – L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della polisportiva. All’Olimpico…

7 ore ago

LA fires still raging as National Guard and curfews deployed against looters | BBC News

Firefighters are still struggling to contain the wildfires raging across Los Angeles for four days. The US National Guard has…

8 ore ago

Donald Trump’s week as he avoids jail and eyes up Greenland | BBC Newscast

Today, we look at Donald Trump avoiding jail, and any punishment, over charges of fraud relating to hush money paid…

9 ore ago