📌 Sarebbero un centinaio le vittime per i bombardamenti di ieri notte a #Rafah. Secondo la fonte palestinese Al Qds, migliaia di palestinesi sono di nuovo in fuga dalla città a sud della Striscia di #Gaza che un tempo era "safe zone", a causa dell’imminente offensiva via terra annunciata da #Netanyahu. Si starebbero dirigendo verso Deir el-Balah.
Il presidente statunitense Joe #Biden ha chiesto per l’ennesima volta al presidente israeliano di fermarsi ma Benjamin Netanyahu non sente ragioni e ha chiesto che la città venga sfollata.
A Rafah ci sono quasi un milione e mezzo di persone che sono fuggite già da altre zone e che non sanno dove andare dato che il confine con l’Egitto è chiuso e il resto della Striscia è stato bombardato e distrutto.
#tgla7 #shorts
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il pass…
TORINO (ITALPRESS) – Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp Finals di…
Donald Trump has vowed to overturn guidance on the safe development of artificial intelligence (AI). Trump’s promise echoes his party’s…