Microsoft ha stretto una collaborazione con Johnson Controls per la creazione del suo primo termostato intelligente, presentato nelle ore scorse ore con un primo video rappresentativo. Il filmato mostra l’aspetto del prodotto definitivo e quali funzioni sarà in grado di svolgere nell’ambiente domestico.
GLAS, questo il nome voluto da Microsoft, è costruito interamente dagli ingegneri di Johnson Controls, integra un display touchscreen traslucido, tramite il quale è possibile modificare le temperature delle varie stanze, controllare il consumo energetico, visualizzare la qualità dell’aria e utili informazioni, come gli appuntamenti e le scadenze in calendario.
Il software integrato si basa su Windows 10 IoT ma la vera novità riguarda l’assistenza vocale fornita da Cortana, per la prima volta presente in un termostato. Una prima significativa tappa del progetto precedentemente annunciato da Microsoft e volto all’integrazione del proprio assistente vocale anche in frigoriferi, forni ed altri dispositivi per la casa.
Source: www.hdblog.it
The US President-elect Donald Trump has ramped up threats to seize control of Greenland and the Panama Canal, calling both…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
CATANIA (ITALPRESS)- “Da Militello parte un’esortazione nell’interesse di tutti i comuni del nostro Paese. E’ indispensabile garantire servizi e collegamenti…
Today, we look at why Meta is bringing to an end the use of independent fact-checkers on Facebook and Instagram…
US President-elect Donald Trump has threatened "very high" tariffs on Denmark if it resists his effort to take control of…
CATANIA (ITALPRESS)- “Da Militello parte un’esortazione nell’interesse di tutti i comuni del nostro Paese. E’ indispensabile garantire servizi e collegamenti…