📌 Il direttore del Tg La7 Enrico #Mentana si è espresso sul presunto caso dossieraggi nel corso dell’edizione delle 20 di giovedì 7 marzo 2024: "È necessario a questo punto fare chiarezza, senza guardare in faccia nessuno. Se sono implicati politici, bisogna sapere quali, chi e perché. Se ci sono implicati magistrati, bisogna sapere chi, quali e perché. Se sono implicate figure delle forze dell’ordine, dobbiamo sapere chi e perché. Se ci sono implicati giornalisti, bisogna sapere chi e perché. Non bisogna appunto guardare in faccia nessuno e cercare di capire se questo è vero, magari in qualche modo va a confinare anche con le storie ancora inesplicabili del recente passato".
"Bisogna aprire le finestre perché non si può far vivere la democrazia, coi suoi riti, con i suoi partiti, con le sue istituzioni, in presenza di questo fetore", ha poi aggiunto Mentana.
#tgla7 #shorts
TORINO (ITALPRESS) – Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il…
PALERMO (ITALPRESS) – Non solo emergenze, lunghe attese e disagi. La sanità siciliana offre anche esempi di ordinaria efficienza. Come…
Donald Trump refused to rule out using military force to acquire Greenland and the Panama Canal at a press conference.…
EMPOLI (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria,…
UDINE (ITALPRESS) – Si chiude con un pari a reti inviolate la sfida tra Udinese e Atalanta. Poche emozioni e…
ROCCARASO (L’AQUILA) (ITALPRESS) – “Siamo diversi dai nostri alleati ma saremo leali fino alla fine. Leali non vuol dire sottomessi,…