Fonte:
ANSA – di Alessandra Magliaro
Il settore dell’automotive vive una rivoluzione profonda che sarebbe riduttivo attribuire
solo alla transizione dal motore termico all’elettrico. L’automobile da status symbol è ‘mezzo di trasporto’, da soggetto principale nelle pubblicità è una comparsa. Più che la performance nei nuovi modelli conta la connettività e la tecnologia. Cambiano gli spot, la narrazione e la percezione dei marchi, l’heritage di una volta non basta.
GENOVA (ITALPRESS) – In un insolito giovedì di campionato, Genoa e Como pareggiano per 1-1 al Ferraris, al termine di…
NICOSIA (CIPRO) (ITALPRESS) – Ko inatteso per la Fiorentina che interrompe la sua striscia positiva perdendo 2-1 a Cipro contro…
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte anche il Porto e in beata solitudine guarda tutti dall’alto in Europa League. All’Olimpico…
Russia’s President Putin has congratulated Donald Trump on winning the US election, and praised the way Trump dealt with an…
📌 Sembra una sorta di triangolazione fra gli Stati Uniti del nuovo presidente #Trump, l'Europa che si ritrova a Budapest…
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall’Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere.…