Meloni “Sul Pnrr racconto distorto e distruttivo, fiera del risultato”

ROMA (ITALPRESS) – “Penso che si debba essere fieri del lavoro fatto sul Pnrr, lo abbiamo fatto nonostante il tema di una possibile revisione per risolvere alcune criticità, veniva considerata una ipotesi impossibile o derubricata a una scelta folle che ci avrebbe fatto perdere le risorse e quasi portato l’Italia fuori dall’Europa. E’ un racconto distorto e distruttivo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso delle repliche in Senato in vista del Consiglio europeo. Per poi aggiungere: “Noi abbiamo dimostrato che se le cose se sono fatte bene si possono ottenere, nonostante si è tifato più perchè all’Italia non venisse pagata la terza rata del Pnrr che alla coppa Davis, entro la fine di quest’anno consegneremo tutti gli obiettivi della quinta rata e al contempo abbiamo revisionato il Piano”.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Convegno Baps, il Sud contribuisce al 30% della produzione agricola

SIRACUSA (ITALPRESS) – Il Meridione con una crescita del PIL del 3,7% dal 2019 al 2023 ha superato la media…

18 minuti ago

Milano, Webuild sostiene la prima charity dinner della “Casa delle Luci”

MILANO (ITALPRESS) – Una cena di gala solidale per privati e aziende a supporto di giovani e adulti con disabilità…

33 minuti ago

Pisa battuto 1-0, Cesena agli ottavi di Coppa Italia

PISA (ITALPRESS) – Il Cesena espugna 1-0 l’Arena Garibaldi di Pisa nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025 e…

33 minuti ago

CNH a Expo Divinazione a Siracusa, focus sostenibilità

SIRACUSA (ITALPRESS) – L’agricoltura sostenibile si realizza con tecnologie e macchinari sostenibili. E’ questa la linea evidenziata da Carlo Lambro,…

33 minuti ago

Fs, nuove locomotive da manovra a doppia alimentazione

BERLINO (ITALPRESS) – Presentate oggi, nell’ambito della Fiera Innotrans di Berlino, le prime locomotive da manovra Dual Shunter 2000 del…

33 minuti ago