MILANO (ITALPRESS) – Alla domanda se possano esserci ostacoli nell’indicazione di Giorgia Meloni come premier o per i nomi dei ministri, la leader di Fratelli d’Italia ha risposto: “spero di no, non ho ragione di crederlo. Credo che ci si debba presentare con una squadra dei ministri di tutto rispetto. Non ho ragione di credere che la nostra democrazia sia diversa dalle altre”. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista per la trasmissione “Fuori dal coro” in onda questa sera su Rete 4. Unità nel centrodestra? “Noi governiamo già insieme diverse regioni e comuni – prosegue -. Mediamente dove governiamo insieme, mi pare che lo facciamo con ottimi risultati. Questo perchè le nostre differenze sono di ricetta, ma sul principio siamo tendenzialmente d’accordo: ad esempio, siamo tutti per abbassare le tasse, dopodichè le proposte all’interno della coalizione possono essere diverse”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Le notizie del giorno di Enrico Mentana nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 15 novembre 2024 👉…
You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…
TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…
ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…