Medio Oriente, Salvini “Islam condanni violenza”

ROMA (ITALPRESS) – “Uccidere nel nome del proprio Dio è qualcosa che nel 2023 non si può sentire: o l’Islam si riconosce come religione strutturata, si dà delle regole e condanna la violenza come arma di discussione politica e religiosa, oppure abbiamo un enorme problema col fanatismo e l’estremismo islamico, che ha degli evidenti complici – consapevoli o inconsapevoli – in Italia”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a “Quarta Repubblica” su Retequattro.

Foto: Agenzia Fotogramma

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Emendamento a Dl Omnibus, più poteri a Schifani per i termovalorizzatori

PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani avrà più poteri per la realizzazione dei termovalorizzatori nell’Isola. Il…

58 minuti ago

Palermo, Ferrandelli “Successo per nuova registrazione anagrafe canina”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ un successo la nuova campagna gratuita ‘Microchip Days’. In meno di una settimana con due eventi…

58 minuti ago

Torino-Lazio 2-3, i biancocelesti impongono il primo stop ai granata

TORINO (ITALPRESS) – Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino, al primo stop stagionale, non basta l’ennesimo gol…

1 ora ago

Mattarella “Marzabotto non separa più tedeschi e italiani, li unisce”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo qui per ricordare, perchè la memoria richiama responsabilità. Nella Seconda guerra mondiale si toccò il fondo…

1 ora ago