Mattarella “Affermare il rispetto e la collaborazione tra gli Stati”

ROMA (ITALPRESS) – “Se i bambini apprendono il criterio di collaborare, questo consentirà loro in futuro di essere protagonisti in senso positivo per il nostro paese. Rispettatevi sempre tra di voi. Rispetto per tutti e collaborazione. Non perdete questo modo di rispettarvi e non perdete la fiducia perchè se si afferma anche nella società, tra gli adulti, si afferma anche tra gli Stati un senso di rispetto e reciproca collaborazione”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della visita al quartiere romano del Corviale, dove è stato inaugurato il primo campo di calcio a 11 nell’ambito del progetto di Calciosociale nel centro sportivo polifunzionale Valentina Venanzi.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Gabbia in extremis e Inter ko, il Milan vince il derby

MILANO (ITALPRESS) – Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l’Inter e interrompe la…

7 ore ago

“Middle East on brink of catastrophe” says UN with fears of all-out war | BBC News

The United Nations is warning that the Middle East is on the brink of imminent catastrophe, with fears of escalation…

8 ore ago

Anura Kumara Dissanayake wins Sri Lanka election | BBC News

Left-leaning politician Anura Kumara Dissanayake has won Sri Lanka’s presidential election after a historic second round of counting. He heads…

10 ore ago

Buona la prima per Juric, la Roma batte l’Udinese 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3-0 l’Udinese nel match dell’Olimpico valevole per la quinta…

11 ore ago

Australia’s $2bn surfing industry ‘needs protection’ | BBC News

Research from the Australian National University has estimated surfing injects at least A$3bn ($2bn; £1.5bn) into the Australia's national economy…

13 ore ago