ROMA (ITALPRESS) – “Essendo una manovra diretta soprattutto a chi lavora e ha un reddito medio basso” e siccome “incentiva il lavoro, avrebbe dovuto essere giudicata” in maniera “largamente positiva dai sindacati, che innanzitutto rappresentano coloro che lavorano”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a Tg2 Post. “Abbiamo comunque dato un meccanismo di decontribuzione molto significativo sulle pensioni: tutti sappiamo che il sistema previdenziale si deve reggere” e per questo, “abbiamo dato uno stimolo alle famiglie numerose e alla natalità, perchè questo è in prospettiva il problema del nostro Paese”. Inoltre “occorre anche incentivare il lavoro di chi ancora non riesce a maturare la propria pensione e incentivare la natalità, perchè altrimenti, per chi sarà anziano dopo di noi, non ci sarà nulla da poter retribuire”.
Foto: Agenzia Fotogramma
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – Tra campo e mercato, la Roma non vuole e non può sbagliare. Dopo quattro risultati utili consecutivi…
ROMA (ITALPRESS) – Sei milioni di euro alle imprese artigiane del territorio per progetti di sviluppo e valorizzazione del settore:…