ROMA (ITALPRESS) – “Se al Parlamento togli la legge bilancio non c’è più la democrazia, non c’è più niente, cioè la Meloni ‘Unò nel dicembre 2019 attaccava Conte che faceva esattamente le stesse schifezze che sta facendo lei oggi”. Lo afferma il leader Iv Matteo Renzi in un video sui social. “Meloni e Conte sono due facce della stessa medaglia – aggiunge – quando la facevamo noi la legge di bilancio c’erano due letture parlamentari, c’erano emendamenti, discussione, dibattito, qui no, lavorano di notte, last minute, tagliano i soldi ai giovani per darli ai presidenti delle società di calcio e poi si lamentano che gli altri non sono coerenti. Incoerente è che Meloni all’opposizione sbraitava e quando è maggioranza fa quasi peggio di Conte”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
MILANO (ITALPRESS) – L’Italia viene sconfitta 3-1 dalla Francia al Meazza nell’ultima giornata della fase a gironi della Nations League…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
High inside the Arctic circle, the archipelago of Svalbard is one of the fastest warming places on Earth. Yet for…
TORINO (ITALPRESS) – Jannik Sinner profeta in patria. Il tennista azzurro, 23enne, numero uno del mondo, ha vinto le Atp…
MILANO (ITALPRESS) – “Abbiamo votato tutti quanti per l’autonomia differenziata, siamo favorevoli. Noi di Forza Italia abbiamo sempre detto che…
PALERMO (ITALPRESS) – L’Open day itinerante della prevenzione torna a Palermo per una giornata all’insegna della prevenzione nel quartiere Danisinni.…