ROMA (ITALPRESS) – “Come si va a dire che non andiamo incontro ai problemi dei cittadini e dei contribuenti? Nel momento in cui rendiamo strutturali le famose tre aliquote, abbiamo reso strutturale il cuneo fiscale, siamo andati incontro alle imprese più strutturate perchè prendiamo la riduzione di 4 punti percentuali a quelle che non riducono livelli occupazionali e che non hanno fatto cassa integrazione e investono. Stiamo facendo, con le pochissime risorse a disposizione, il massimo che si possa fare. Il governo non poteva fare diversamente”. Così il viceministro dell’Economia, Maurizio Leo, a margine di Atreju. “L’opposizione fa la sua parte e dice quello che direbbe qualsiasi opposizione, ma i dati sono sotto gli occhi di tutti: una manovra di 30 miliardi con la maggior parte destinata alle famiglie”, aggiunge.
– Foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Today, we look at the naming of the alleged Chinese spy with links to Prince Andrew. Sources have told the…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by North America…
APRILIA (LATINA) – A causa di un’esplosione avvenuta questo pomeriggio alle 17:30 all’interno di una villetta unifamiliare di Aprilia, in…
ROMA (ITALPRESS) – “E’ stato un anno molto positivo, ma io allargherei il discorso perchè questo è l’anno di conclusione…
MILANO (ITALPRESS) – Giornata decisiva per la Lega Serie B. Nel primo pomeriggio Paolo Bedin è stato nominato nuovo presidente…
ROMA (ITALPRESS) – “Anche il Medio Oriente merita una prospettiva nuova di uscita da questa crisi permanente. La tregua in…