Manovra, Calenda “Non c’è visione, sono piccole mance”

ROMA (ITALPRESS) – “Mi sono fatto l’idea che non erano pronti, non sono riusciti a gestire il processo della manovra che è complicato e nemmeno a capire bene cosa volevano. Qual è la visione del paese di questa manovra? Non lo so dire, sono piccole mance a Lega e Forza Italia”. Così Carlo Calenda, leader di Azione, a Tagadà su La7.
“L’atteggiamento di Giorgia Meloni era costruttivo, condivideva molte cose che le dicevamo. Il giorno dopo sono andato al Mef per cercare di far vedere le nostre coperture, abbiamo fatto un lavoro con loro e poi alla fine non c’è niente – ha aggiunto -. Una manovra in cui discuti del Pos, ma che vuol dire, coi problemi che abbiamo il tema è il Pos?”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Biden and Trump: The transition period | BBC News

You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…

55 minuti ago

Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano

TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…

3 ore ago

Mattarella “Più volte ho promulgato leggi che non condividevo”

ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…

3 ore ago

Azzurrini rimontati, a Empoli finisce 2-2 Italia-Francia U.21

EMPOLI (ITALPRESS) – Divertente amichevole e 2-2 finale fra Italia e Francia Under 21 al Castellani di Empoli. Azzurrini avanti…

3 ore ago

What are Robert F Kennedy Jr’s controversial claims? | BBC News

The head of the largest organisation of public health professionals in the US says Donald Trump's pick for health secretary…

3 ore ago