La squadra francese compie un miracolo entrando di diritto nelle nobili d’Europa, appuntamento rimandato per gli inglesi che hanno superato lo scoglio degli ottavi per la prima volta solo la passata stagione.
Una delusione anche per il tecnico spagnolo che ancora non è riuscito a importare in Inghilterra il suo modo di fare calcio abbandonando un palcoscenico che lo ha sempre portato almeno in semifinale.
“Il turno delle rimonte di ogni tipo, da storiche a logiche, dal Barcellona al Borussia Dortmund passando per il Leicester, si chiude con l’ultimo capovolgimento: 5-3 all’andata, 3-1 adesso. Giusto, anche se il City dopo un primo tempo disastroso ha accarezzato la qualificazione per 6’, quando la ripresa va tramontando come il Monaco, che invece è capace di rispuntare come una luna nella notte – scrive la Gazzetta dello Sport -.
L’ultima squadra che entra nell’urna non sarebbe la peggiore per la Juve, però non può lasciare tranquilli: unisce la scaltrezza della gioventù a disegni tattici di rispetto, soprattutto nella zona offensiva. Ma non è inossidabile e scafata, può sorprendere anche in maniera negativa, basta vedere i 126 gol segnati in 50 partite ma pure le pause sconcertanti, sia all’andata che in questo match”.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…