Sono passati 25 anni dall’uscita al cinema di ‘Mamma Ho Riperso L’Aereo – Mi Sono Smarrito a New York‘, uno dei cult di Natale, e il Plaza Hotel ha deciso di celebrarli organizzando un pacchetto speciale per rivivere le avventure del film, che in parte è stato ambientato proprio lì.
Un sogno per chi è cresciuto negli anni ’90.
Nel film, sequel di ‘Mamma ho perso l’aereo” (qui la verità sul film), Kevin McCallister, interpretato da Macauley Culkin, finisce per sbaglio da solo a New York mentre la sua famiglia è in vacanza in Florida, ma fortunatamente ha la carta di credito del padre e può permettersi di fare cose meravigliose, come un soggiorno al Plaza.
Ora l’hotel invita gli ospiti a trascorrere la notte in una di quelle stanze proprio come Kevin, magari ordinando cibo in camera e organizzando scherzi al personale dell’hotel.
Il pacchetto, oltre al soggiorno, include:
– Un’esperienza fotografica interattiva che ripercorrerà il viaggio di Kevin nella Grande Mela
– Un menù ispirato agli anni ’90
– Uno zaino ispirato a quello di Kevin nel film
– La collezione speciale di DVD e Blu-Ray della Anniversary Edition del film
– Gelato da ordinare in camera
In più si possono aggiungere altre opzioni come un pass per l’Empire State Building, un tour in limousine. I prezzi partono da 895 dollari (circa 1000 euro) ed è possibile prenotare fino al 29 ottobre del 2018.
Source: www.deejay.it
Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana