Malagò positivo al Covid a Pechino

ROMA (ITALPRESS) – “Questa mattina il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è stato trovato positivo ad un test effettuato nel suo albergo. Il presidente Malagò, che è totalmente asintomatico, è stato isolato sotto osservazione medica in una struttura dedicata, dove già ci sono altri membri del Cio, in base alle regole previste dal Playbook del Cio, al fine di proteggere gli altri partecipanti ai Giochi e la popolazione cinese”. Lo rende noto il Coni. Il numero 1 dello sport italiano è a Pechino per le Olimpiadi invernali. “Malagò ha ricevuto la telefonata del presidente del Cio, Thomas Bach, che si è detto dispiaciuto di questo inconveniente e gli ha augurato una pronta guarigione”, aggiunge il Coni.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Apple accused of trapping and ripping off 40m iCloud customers | BBC News

Apple is facing a legal claim accusing it of locking 40 million British customers into its iCloud service and charging…

16 minuti ago

Sommella “L’Europa delle troppe regole ha smesso di crescere”

ROMA (ITALPRESS) – “Il cittadino europeo oggi deve usare di più la capacità di pensiero per essere meno al verde”.…

1 ora ago

Stefania Craxi “Mio padre mi ha insegnato l’indipendenza e la libertà”

ROMA (ITALPRESS) – Una vita nella quale politica e famiglia viaggiano costantemente insieme. La senatrice di Forza Italia Stefania Craxi,…

1 ora ago

Per la Consulta illegittime alcune disposizioni sull’autonomia

ROMA (ITALPRESS) – La Corte costituzionale ha ritenuto non fondata la questione di costituzionalità dell’intera legge sull’autonomia differenziata delle regioni…

1 ora ago