Categories: Sport

Lutto nel nuoto italiano, morto d’infarto l’ex azzurro Dall’Aglio

Tragedia nel nuoto italiano. È morto l’ex azzurro Mattia Dall’Aglio mentre, da solo, si stava allenando con i pesi nella palestra dei Vigili del Fuoco di Modena. Dall’Aglio aveva 24 anni, probabilmente è stato stroncato da un infarto.

L’atleta, improvvisamente, è caduto a terra privo di sensi ma, nonostante i soccorsi immediati, è deceduto. Sconvolti i compagni, anche se al momento del decesso non c’erano compagni. Una delle cause della morte potrebbe essere il grande caldo. Dall’Aglio, tesserato come agonista nella società dei Vigili del Fuoco, lavorava come responsabile marketing di un’azienda della provincia di Mantova. In carriera aveva partecipato con la nazionale italiana di nuoto alle Universiadi in Corea del Sud nel 2015, aveva un personale di 49″77 nei 100 stile libero e di 1’01″81 nei 100 rana.

Source: www.todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

2 ore ago

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor…

4 ore ago