Categories: Sport

L’Inter ha l’X Factor con Manuel Agnelli che le canta a Elkann e alla Juve

Da un Agnelli all’altro, la polemica tra Inter e Juventus sembra non finire  mai, nonostante i tentativi di Stefano Pioli. Il cantante degli AfterHour Manuel Agnelli, giudice di X Factor, è stato ospite del club nerazzurro, di cui è grande tifoso e dopo aver posato con l’allenatore con una maglia dell’Inter non ha risparmiato una risposta a John Elkann che ieri aveva detto “L’Inter deve imparare a perdere”.

“In passato c’era un’altra signorilità. Bisogna saper perdere ma anche saper vincere”, ha detto il cantante che ha intervistato Pioli: “Mi piace qualsiasi genere di musica, soprattutto quella italiana”, ha detto Pioli. “Se mi fa fare due tiri con la squadra, ti metto a disposizione tutta la band”, ha detto Agnelli a Pioli che ha risposto, “visto il numero della maglia (il 10), due tiri te li meriti”.
Poi, il siparietto in conferenza stampa, con Agnelli che aveva la maglia nerazzurra addosso: “Volevo sapere se con l’Empoli mi utilizza subito o parto dalla panchina”; “Mancano ancora due giorni di preparazione e dovrò valutare bene le condizioni tue, ma anche quelle dei compagni”, ha replicato Pioli.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 23/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

L’Inter risponde ad Atalanta e Napoli, battuto il Como 2-0

MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta…

5 ore ago

Colpo Udinese al “Franchi”, Fiorentina ancora ko

FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale…

7 ore ago