I numeri sono da capogiro (è seconda solo ai Beatles per settimane di permanenza al primo posto nella classifica Billboard 200, per dire) ma il punto non è questo. E, in un certo senso, non è nemmeno la musica. Swift è l’eterno richiamo dell’adolescenza ed è rimasta se stessa pur crescendo e cambiando. Per questo, oltre e più che un’artista, è un brand. Ne parliamo con l’esperto di comunicazione Alberto De Martini.
Resta aggiornato, ISCRIVITI al canale: https://www.youtube.com/user/Ansa
Seguici anche su:
– ANSA.it http://www.ansa.it
– Facebook http://www.facebook.com/AgenziaANSA/
– X http://twitter.com/Agenzia_Ansa
– Instagram http://www.instagram.com/agenzia_ansa/
MILANO (ITALPRESS) – “La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E’ una cosa seria. Ogni parola va pesata,…
ROMA (ITALPRESS) – “Non farò il presidente della Repubblica”. Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa in una…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – E’ George Russell a conquistare lapole position del Gran Premio di Las Vegas, al termine…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà legislatura, l’obiettivo sembra essere compiuto.…
As Donald Trump’s list of appointments becomes longer and more controversial, there’s one area that seems set for drastic change:…