Questa caratteristica rende ideale il G6 soprattutto per fotografare gli ambienti interni, amplificando gli spazi senza dover rinunciare a immortalare quanti più elementi possibili.
Inoltre, invece di dover costantemente cambiare ottiche come fanno i fotografi professionisti, il G6 permette di effettuare scatti scenografici o di dettagli in modo estremamente semplice e rapido: soltanto con un tocco è possibile passare dalla fotocamera tradizionale a quella grandangolare.
Come visto al Mobile World Congress, LG ha pensato anche ai puristi dell’immagine. Grazie al software della fotocamera implementato, ora è possibile scegliere i parametri fotografici in modo del tutto manuale per trovare sempre la giusta soluzione per la foto perfetta. E per inserirsi nella scena come veri protagonisti, non c’è nessun problema. L’ottica grandangolare è presente anche nella fotocamera anteriore permettendo così di ottenere selfie panoramici, senza perdere nessun dettaglio e dando uguale risalto sia al soggetto che al contesto.
Source: www.corrierequotidiano.it
RIMINI (ITALPRESS) – Taglio del nastro per la 27^ edizione di Ecomondo, la manifestazione internazionale sulla transizione green e sulla…