ROMA (ITALPRESS) – “A Roma Gualtieri ha raddoppiato i suoi voti assoluti rispetto al primo turno, questo vuol dire che il meccanismo della coalizione larga ha funzionato. C’è molto da lavorare sulla Legge di bilancio che in queste ore viene elaborata, affinchè sia le risposte necessarie sulla salute e l’istruzione, perchè la pandemia ci ha insegnato che bisogna ripartire da qui e poi sul lavoro. La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro, bisogna che i lavoratori abbiano più soldi in busta paga e allo stesso tempo che ci sia più attrattività e dinamismo per le imprese”. Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, nel corso del suo intervento alla trasmissione Forrest su Radio Rai1.
(ITALPRESS).
Former British army soldier Daniel Khalife has been found guilty of spying for Iran. Khalife, who escaped prison while awaiting…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – La miglior Roma della stagione pareggia 2-2 sul campo del Tottenham e sale a 6 punti…
FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina mette una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale di Conference League, salendo al…
PALERMO (ITALPRESS) – Esce “Palermo sportivissima”, la prima indagine completa dal 1800 al 1918 sulla nascita dello sport a Palermo,…
ROMA (ITALPRESS) – Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul…