TARQUINIA (ITALPRESS) – “Basta con i finti stage, ci vuole un primo lavoro ben pagato”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, nel corso di un appuntamento elettorale al Tarquinia, ribadendo l’attenzione del partito nei confronti delle nuove generazioni. “Questa campagna elettorale sarà incentrata sul tema dei giovani, perchè i giovani del nostro Paese sono pochi, non gli diamo le opportunità sufficienti e se ne vanno appena possono – ha aggiunto -. Noi abbiamo assolutamente bisogno, non solo di farli rimanere, ma di attrarli e dobbiamo farlo attraverso sia con politiche di welfare che con politiche di incentivazioni e ovviamente attraverso l’eliminazione della precarietà nel mercato del lavoro”. (ITALPRESS).
Photo credits: www.agenziafotogramma.it
GENOVA (ITALPRESS) – Operazione antidroga della Polizia di Stato di Genova, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo della locale…
GELA (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – Trasportava nel cofano della sua auto circa venti chili di hashish. E’ quanto hanno scoperto gli…
1,000 days into the war in Ukraine – and just two months before his presidency ends - Joe Biden has…