Lega, Tardino “Nuove sfide in Sicilia per Sabrina Figuccia e Anello”

PALERMO (ITALPRESS) – “Sabrina Figuccia sarà la nuova responsabile provinciale della Lega a Palermo, alla luce delle sue capacità, dell’ottimo lavoro svolto nella duplice veste di assessore e consigliere comunale e del radicamento sul territorio”. Lo annuncia la responsabile regionale della Lega Annalisa Tardino.
“Sabrina Figuccia – si legge in una nota – sarà inoltre chiamata a svolgere un importante ruolo dal sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon, sulle tematiche inerenti le politiche sociali e del lavoro. Per raccogliere il suo testimone nella giunta Lagalla, la Lega proporrà Alessandro Anello, anch’esso membro del Consiglio comunale di Palermo. In questo quadro di rinnovamento del partito di Salvini, vanno i ringraziamenti per il grande lavoro svolto al responsabile provinciale uscente di Palermo Francesco Di Giorgio, sindaco di Chiusa Sclafani”.
“A Sabrina, Alessandro e Francesco, come a tutti i militanti e i dirigenti di Palermo, va l’augurio di buon lavoro da parte di tutta la grande famiglia della Lega”, conclude Tardino.
– foto ufficio stampa Tardino –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 26/09/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

4 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 25/09/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

4 ore ago

Iran vows to avenge assassinated Hezbollah leader fuelling fears of wider war | BBC News

Hezbollah has confirmed the death of its leader, Hassan Nasrallah, after a series of massive Israeli airstrikes on Lebanon’s capital…

5 ore ago

Samardzic risponde a Castro al 90°, Bologna-Atalanta 1-1

BOLOGNA (ITALPRESS) – Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha…

5 ore ago

La Juventus ritrova gol e vittoria, 3-0 al Genoa

GENOVA (ITALPRESS) – Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell’anticipo…

7 ore ago

Caso Clostebol. Ricorso Wada, Sinner “Dimostrerò innocenza”

ROMA (ITALPRESS) – Un fulmine a ciel sereno ha scosso gli appassionati italiani di tennis questa mattina, proprio mentre Jannik…

7 ore ago