Solitamente a marzo torna il sole e, insieme a lui, anche la voglia di uscire, ma è sempre meglio avere un piano di riserva, no? In caso di pioggia e pigrizia, Netflix ci viene incontro con alcune nuove aggiunte interessanti al suo catalogo.
È inutile girarci intorno, per le nerd marzo significa solo Iron Fist, cioè la serie Marvel sull’ultimo membro dei futuri Defenders. Finalmente incontreremo Daniel Rand, giovane milionario col pugno d’acciaio.
Prodotto da Oprah Winfrey (che interpreta anche un personaggio ricorrente), Greenleaf parla di come un’unica famiglia riesca a manipolare l’intera comunità Afro-Americana del quartiere solo gestendone la chiesa. Se amate le serie tutte scandali e segreti, è perfetta.
Grace e Frankie ricevono una scioccante notizia: i rispettivi mariti sono innamorati uno dell’altro, e dopo anni di segretezza si sono decisi a sposarsi. La serie, che esordisce il 23 marzo con la terza stagione, racconta di come queste due donne devono reinventarsi la vita a oltre sessant’anni, partendo proprio dalla loro improbabile amicizia. Vi mancava una comedy classica? Eccovi servite.
Una studentessa delle superiori si suicida e lascia incise su 13 cassette (qualcuno le usa ancora!) le ragioni del suo gesto. Se vi piacciono i mistery con protagonisti adolescenti e siete orfane di Pretty Little Liars, 13 potrebbe fare al caso vostro.
Anche l’occhio vuole la sua parte, quindi quando vi sentite stanche e depresse, riguardatevi le gesta dell’artista e truffatore Neal Caffrey. Per chi ama i procedurali e Matt Bomer.
Source: freedamedia.it
Falling marriage and birth rates have long been an issue in South Korea. Despite the recent rise in matchmaking services,…
MONZA (ITALPRESS) – La sconfitta con la Juventus per 2-1 di ieri sera e l’ultimo posto in classifica con appena…