Valeria Palermi, direttore di D – La Repubblica, ha raccontato in diretta con Laura e Rudy un nuovo fenomeno che viene presentato sull’ultimo numero del magazine, quello delle ‘baby-coppie‘ della Generazione Zeta.
Si tratta di coppie di giovanissimi, nati dal 1995 fino al 2010, che a differenza dei loro genitori (ma anche dei Millennial) sono decisamente poco selvaggi e ribelli, ma interessati al cibo, ai ristoranti, alle serie tv, alle pulizie di casa e al confort delle pantofole e del divano in casa dei genitori. I loro valori sono gli amici, la famiglia, lo studio e solo alla fine, il rapporto di coppia.
“Non c’è niente di male, ma è un fenomeno interessante. Probabilmente è una generazione che non si deve più ribellare a nulla” dice Valeria Palermi, che vi spiega tutto qui sotto.
SAN MARINO (ITALPRESS) – Il nuovo Atto Organizzativo dell’Istituto per la Sicurezza Sociale di San Marino, ratificato dal Consiglio Grande…
Donald Trump is set to return to the White House, having promised action on issues including immigration, the economy and…
PALERMO (ITALPRESS) – “Con il via libera alla manovra finanziaria, il governo regionale destina oltre mezzo miliardo di euro, molti…
ROMA (ITALPRESS) – “Ieri mi sono congratulato con Trump e ho assicurato una transizione pacifica e ordinata, questo è ciò…