Valeria Palermi, direttore di D – La Repubblica, ha raccontato in diretta con Laura e Rudy un nuovo fenomeno che viene presentato sull’ultimo numero del magazine, quello delle ‘baby-coppie‘ della Generazione Zeta.
Si tratta di coppie di giovanissimi, nati dal 1995 fino al 2010, che a differenza dei loro genitori (ma anche dei Millennial) sono decisamente poco selvaggi e ribelli, ma interessati al cibo, ai ristoranti, alle serie tv, alle pulizie di casa e al confort delle pantofole e del divano in casa dei genitori. I loro valori sono gli amici, la famiglia, lo studio e solo alla fine, il rapporto di coppia.
“Non c’è niente di male, ma è un fenomeno interessante. Probabilmente è una generazione che non si deve più ribellare a nulla” dice Valeria Palermi, che vi spiega tutto qui sotto.
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
PALERMO (ITALPRESS) – “Era un viaggiatore, un imprenditore, un uomo molto originale, un artista, una persona molto eclettica che in…
South Korea has voted to impeach its acting president Han Duck-soo just two weeks after parliament voted to impeach its…
UN Secretary General António Guterres has described Israeli air strikes on Yemen’s international airport as "especially alarming". The head of…