I colori più visti sulle passerelle?
Arancione, giallo, azzurro, beige e nero… Con la bella stagione ci vestiremo cosi…
Si indosseranno dalla testa ai piedi, addirittura in coordinato con gli accessori.Partendo dal ritorno di un minimalismo sofisticato che gioca con forme e volumi ottenuti da un uso sapiente delle lavorazioni del tessuto, iniziando dal plissé. Ma non pensate al plissé soleil che era tornato in auge qualche stagione fa. Il plissé che va di moda per l’estate 2017 è quello costruttivista e design degli stilisti giapponesi, una rivisitazione calibratissima degli anni ’80 la vera grande tendenza vista a Milano, e poi ancora lunghi caftani e shirt-dress immacolati o a rigorose righe regimental (anche remixate insieme). Come per le camicie da uomo, pezzo immancabile nel guardaroba per l’estate 2017 – sia in città che in vacanza – dalle maniche extra – extra long.
Altro must, il blazer sartoriale, a cui fanno da contrapasso eccentriche marsine, preziosissime, cifrate, ricamate, ciondolanti di gioielli preziosi e dettagli bijoux. Con i primi caldi troveremo anche i colori neutri, dal beige al tortora fino al bianco, scelti per ingentilire i classici look da città per l’estate.Il nero, si sa, non passa mai di moda, soprattutto su abiti in leggero chiffon oppure eleganti tute in pizzo, che lo rendono sorprendentemente estivo.
Source: www.corrierequotidiano.it – Donne e moda
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…