Claudio Ranieri sarebbe stato contattato dal Las Palmas per la prossima stagione della Liga. Al tecnico, che ha portato il piccolo Leicester a diventare campione d’Inghilterra ed è stato esonerato con l’ammutinamento della squadra, sarebbe stato offerto un contratto pluriennale. L’idea è di ripetere in Spagna l’impresa ottenuta con le “Foxes” facendo crescere e valorizzando buoni giocatori anche se non di prima fascia.
L’offerta ufficiale a Ranieri arriverebbe però solo nel caso in cui il club non chiudesse la trattativa per il rinnovo di contratto con Quique Setien. Per l’ex manager del Leicester, che ha rifiutato il Wolfsburg in Bundesliga, sarebbe un ritorno nella Liga dopo aver guidato Valencia e Atletico Madrid. Ma il Las Palmas ha pronte alcune alternative al posto di Ranieri. La prima è Roberto De Zerbi, ex tecnico del Palermo esonerato da Zamparini dopo un avvio di stagione disastroso con i rosanero. L’altro profilo è quello dell’argentino Eduardo Berizzo del Celta Vigo, nomi certamente più adeguati al KLas Palmas rispetto a quellom di Ranieri.
Source: todaysport.it
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…