Fonte:
L’ex docente transgender si è tolta la vita il 10 giugno, una tragica storia di ordinaria transfobia e sono aumentati del 25% gli insulti omofobi in rete questo mese: giugno è in tutto il mondo il mese del Pride, ossia dell’orgoglio omosessuale e della più vasta comunità LGBTQIA+. Non siamo un paese aperto evidentemente ma le giovani generazioni stanno cambiando l’Italia, etichettate come gender fluid, combattono le marcature e gli stereotipi fregandosene di binari e non binari. La moda capta l’aria con le collezioni Pride ma la storia nel 2022 la fanno le bambole, la prima coppia lesbo Bratz Roxxi e Nevra.
The latest UK net migration figure, for the 12 months to June 2024, was 728,000, according to the Office for…
Cagliari, 28/11/2024 - Firma dell'Accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Sardegna. https://www.governo.it/it/articolo/firma-dellaccordo-lo-sviluppo-e-la-coesione-tra-il-governo-e-la-regione-sardegna/27138
PALERMO (ITALPRESS) – “La transizione energetica è irreversibile e rappresenta una sfida epocale che richiede un approccio pragmatico e tecnologicamente…
MILANO (ITALPRESS) – “L’Arabia Saudita rappresenta l’esempio di un Paese che sta profondamente cambiando. Il Re King Salman bin Abdulaziz…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana