Fonte:
Barkitecture (da to bark – abbaiare) è la parola che sintetizza il design pet-friendly, che ridisegna gli spazi, li modifica o li progetta ex novo per accogliere gli animali domestici. E’ l’architettura ‘pet first’, prima loro poi il resto, da piscine da sogno per i cani a forma di osso alle pareti per le passeggiate per i gatti si tratta di riprogettare case o costruirne di nuovo base ai bisogni e ai desideri degli animali domestici. Qualcuno giudicherà questa tendenza un eccesso ma gli amici pelosi saranno sempre di più in prima linea in ogni scelta di design.
PALERMO (ITALPRESS) – Esce “Palermo sportivissima”, la prima indagine completa dal 1800 al 1918 sulla nascita dello sport a Palermo,…
ROMA (ITALPRESS) – Si interrompe a quattro la striscia di vittorie consecutive per la Lazio in Europa League, fermata sul…
The Metropolitan Police in London has said it is investigating more than five people it believes may have assisted or…
ROMA (ITALPRESS) – “La centralità della persona, quella che fa si che ci si renda conto che il malato non…
ROMA (ITALPRESS) – Un miliardo di euro, in dieci anni, nella filiera tabacchicola italiana: Philip Morris Italia e il ministero…
ROMA (ITALPRESS) – Il percorso di transizione energetica, secondo la visione di Confindustria Energia, realtà che rappresenta tutta la filiera…