Categories: Sport

La Samp vieta a Cassano di allenarsi con la Primavera: è l’addio al calcio?

Antonio Cassano potrebbe dire addio al calcio. FantAntonio, che si è svincolato a gennaio dalla Sampdoria, non potrà più allenarsi nemmeno a Bogliasco con la Primavera blucerchiata. Il club, infatti, gli aveva dato tempo fino a oggi, 28 febbraio, giorno in cui scadela possibilità per trovare un’altra squadra. Ma Cassano, dopo aver detto no a Palermo, Pescara, Crotone ed Entella, dovrà cercarsi un altro posto per rimanere in condizione e prepararsi alla prossima stagione calcistica. Sembra il preludio per l’addio del calcio di uno dei talenti più grandi del calcio italiano.

“Sono molto dispiaciuto – ha detto Cassano a SkySport24 – di non potermi più allenare con questi ragazzi fantastici della Primavera, dai quali ho imparato molto in questi mesi. Ma questa è la vita, e nella vita bisogna andare sempre avanti. Sono molto felice della festa che mi hanno fatto, sono fantastici: io vado avanti e anche questa volta lo faccio a testa alta, come sempre: certo, avrei voluto continuare ad allenarmi con loro, ma i signori hanno deciso diversamente e dovranno essere loro a spiegare il perché… Io ho delle mie idee e quando sarà il momento le spiegherò, su questo non ho nessun problema”.
Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Edizione della notte del 21/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

1 ora ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

1 ora ago

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…

2 ore ago

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…

2 ore ago

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…

4 ore ago